Oggi il: 18/01/2025 Scritto da: Redazione
>>
Parliamo in questo articolo delle Bomboniere Gastronomiche, e soprattutto delle Bomboniere di Limoncello, che risultano un regalo molto apprezzato per eventi come Matrimoni, Comunioni e Lauree.
I prezzi per le bomboniere di limoncello variano in base alla dimensione ed alla forma. I prezzi oscillano dai 5.00 euro fino ad arrivare ai 22.00 euro circa in base alla dimensione della bottiglia e in base al materiale; più economico il vetro più cara quella di ceramica che però è più apprezzata e pregiata.
Se sei qui perché vuoi conoscere i prezzi dettagliati delle bomboniere di limoncello sia in Vetro che in Ceramica e cerchi un listino per farti una idea precisa di quanto spendere invia un WhatsApp cliccando qui o chiedi dalla vetrina del nostro fornitore Limoncello 1875 Bottiglie limoncello.
Spesso ai matrimoni, alle comunioni o agli anniversari i festeggiati impazziscono nello scegliere la bomboniera da regalare a fine ricevimento, e capita che dopo tanto pensare e girovagare per negozi, si sbaglia facendo ricadere la scelta su articoli che saranno subito accantonati, o peggio ancora buttati rendendo vano ciò che dovrebbe essere il ricordo della giornata. La scelta intelligente potrebbe essere quella di una Bomboniera Gastronomica, ed in particolare la Bomboniera di Liquore di Limoncello di Sorrento. Si, Sorrento, perché questo liquore prodotto da agrumi di limone è nato proprio in penisola Sorrentina. Ecco perché molte coppie che scelgono la costiera come Location per il Matrimonio le regalano a fine ricevimento.
Qui in penisola Sorrentina c’è una Fabbrica di Liquori, la CASSANO 1875 che produce delle splendide Bomboniere di Limoncello in due tipologie
Le dimensioni per le bomboniere sono 3 da 10cl, da 20cl e da 50cl. La misura ideale per le bomboniere di limoncello per gli invitati è quella da 20cl in quanto non risulta né troppo grande né troppo piccola. Molti sposi ad esempio fanno un mix di tutte e tre le dimensioni, regalando
La bellezza delle bottiglie, e le particolari forme delle bomboniere non richiedono necessariamente una confezione o uno scatolo. Potrebbe essere ad esempio bello regalare la bottiglia così proprio come si presenta, magari con un fiocchetto al collo con i classici confetti (ad esempio al gusto di agrumi di limone per rimanere in tema). Il discorso è diverso se vicino alla bottiglia si vuole aggiungere anche dei bicchierini di ceramica che richiamano lo stesso disegno della bottiglia; in questo caso è consigliabile una scatola che può contenere entrambi gli oggetti.
Matrimonio a Sorrento - Il sito dedicato ai futuri sposi che scelgono Sorrento per il loro giorno più bello. Ville, albergi, fiorai, fotografi, Pianobar; tutto per il matrimonio.