Oggi il: 21/11/2024 Scritto da: Redazione
>>Piazza Hut, la catena di pizzerie americana più famosa al mondo, sceglie Piano di Sorrento e la location Castello Colonna per la sua campagna pubblicitaria 2015. Lo spot andrà in onda giò da fine 2014 negli Stati Uniti
Lo spot, è stato girato dal regista Kinka Usher, ed ha come titolo “Old World Vs New World”. Nella pubblicità viene presentata la pizza americana ad un gruppo di vecchietti della costiera Sorrentina e Amalfitana.
Usher ha scelto il Castello Colonna perché rappresenta la cornice perfetta per promuovere un prodotto, e attirare persone: un parco di lussureggiante vegetazione mediterranea, la vista limpida sul golfo di Napoli, tutte componenti fondamentali che hanno fatto innamorare il regista di questa magnifica location, proprio come fa innamorare tutte le coppie di sposi che scelgono il Castello come cornice per il loro matrimonio.
L’intera troupe, composta dal corpo di regia, le rappresentanze della multinazionale americana, lo staff di produzione americana ed italiana, gli attori e tutto lo staff operativo per un totale di oltre cento persone al giorno sono stati ospitati nel caffè letterario del Castello Colonna per il bar-service attivo durante l’intera giornata di riprese, ed hanno pranzato ai bordi della Piscina “Le Camelie della Lisca Club”, dove hanno potuto gustare, grazie agli chef del Castello Colonna Eventi, le specialità e le prelibatezze della nostra penisola.
Le riprese sono terminate venerdì 17 ottobre, dopo cinque giorni di duro lavoro; ora non resta che attendere il risultato finale e meravigliarci, ancora una volta, della ricchezza che possediamo qui in penisola, ammirata ed apprezzata da tutte le parti del mondo.
Matrimonio a Sorrento - Il sito dedicato ai futuri sposi che scelgono Sorrento per il loro giorno più bello. Ville, albergi, fiorai, fotografi, Pianobar; tutto per il matrimonio.